Uhm…Dipe se preferite Luca, io preferisco Dipe. Sono vecchio, lavoro da troppo tempo e vivo a Pordenone da troppissimo tempo. Adoro i video giochi, livello nerd forse anche peggio….chinese style(chissa magari mi fo assumere da loro prima o poi). Ultima cosa…odio i forum :D
Uhm…Dipe se preferite Luca, io preferisco Dipe. Sono vecchio, lavoro da troppo tempo e vivo a Pordenone da troppissimo tempo. Adoro i video giochi, livello nerd forse anche peggio….chinese style(chissa magari mi fo assumere da loro prima o poi). Ultima cosa…odio i forum :DDipe
Uhm…Dipe se preferite Luca, io preferisco Dipe. Sono vecchio, lavoro da troppo tempo e vivo a Pordenone da troppissimo tempo. Adoro i video giochi, livello nerd forse anche peggio….chinese style(chissa magari mi fo assumere da loro prima o poi). Ultima cosa…odio i forum :DDipe
Potresti bindare il personaggio alla guildwork?Verdi
Sono Vincenzo ho 24 anni, vivo a Napoli e studio per laurearmi in Informatica, sono un grande appassionato della serie di Final Fantasy e dei videogames in generale ;) ci si becca in game !
Scusate il ritardo, ma mi ero dimenticato di questo post del Forum. Xd Mi chiamo Federico ho 22 anni, lavoro come cameriere in un ristorante poco lontano da casa mia. Ah giusto, anche io sono del Nord, più precisamente di Cuneo.
Buondi a tutti mi chiamo Matteo ho 34 anni vivo a san prospero (modena) con mia moglie,lavoro come professionista tecnico digitale x serigrafia ceramica a sassuolo,cos'altro dire…amo i videogame e ci passo tt il mio tempo libero ^^
Buondi a tutti mi chiamo Matteo ho 34 anni vivo a san prospero (modena) con mia moglie,lavoro come professionista tecnico digitale x serigrafia ceramica a sassuolo,cos'altro dire…amo i videogame e ci passo tt il mio tempo libero ^^Allanon Majere
Gioele replied
603 weeks ago