Gioele replied

603 weeks ago

L'incubo di Titan per Caius

Dipe SeeD replied

603 weeks ago

Uhm…Dipe se preferite Luca, io preferisco Dipe. Sono vecchio, lavoro da troppo tempo e vivo a Pordenone da troppissimo tempo.
Adoro i video giochi, livello nerd forse anche peggio….chinese style(chissa magari mi fo assumere da loro prima o poi).
Ultima cosa…odio i forum :D

Verdi replied

603 weeks ago

Uhm…Dipe se preferite Luca, io preferisco Dipe. Sono vecchio, lavoro da troppo tempo e vivo a Pordenone da troppissimo tempo.
Adoro i video giochi, livello nerd forse anche peggio….chinese style(chissa magari mi fo assumere da loro prima o poi).
Ultima cosa…odio i forum :DDipe

Potresti bindare il personaggio alla guildwork?

Dipe SeeD replied

603 weeks ago

Ultima cosa…odio i forum :DDipe

Potresti bindare il personaggio alla guildwork?Verdi

fatto, ogni quanto si aggiorna ?

Vincent Leonhire Admin replied

603 weeks ago

Sono Vincenzo ho 24 anni, vivo a Napoli e studio per laurearmi in Informatica, sono un grande appassionato della serie di Final Fantasy e dei videogames in generale ;) ci si becca in game !

Sirik Uisce replied

603 weeks ago

Salveeee sono Luigi ho 25 anni e sono di Napoli, anche io studio informatica a napoli e boo ci si vede ingame XD

Vincent dove studi???? XD fa che siamo alla sstessa uni? XD

Sauron Piton Default replied

603 weeks ago

ma siete tutti di napoli? figa ma è possibile che sono l'unico del nord? dipe cambiamo fc… qui sono tutti teroni :D

Kilik Tanathos Admin replied

602 weeks ago

Scusate il ritardo, ma mi ero dimenticato di questo post del Forum. Xd Mi chiamo Federico ho 22 anni, lavoro come cameriere in un ristorante poco lontano da casa mia. Ah giusto, anche io sono del Nord, più precisamente di Cuneo.

Allanon Majere SeeD replied

600 weeks ago

Buondi a tutti mi chiamo Matteo ho 34 anni vivo a san prospero (modena) con mia moglie,lavoro come professionista tecnico digitale x serigrafia ceramica a sassuolo,cos'altro dire…amo i videogame e ci passo tt il mio tempo libero ^^

Verdi replied

600 weeks ago

Buondi a tutti mi chiamo Matteo ho 34 anni vivo a san prospero (modena) con mia moglie,lavoro come professionista tecnico digitale x serigrafia ceramica a sassuolo,cos'altro dire…amo i videogame e ci passo tt il mio tempo libero ^^Allanon Majere

Benvenuto ^^
Please log in to post a reply.