Erek Grieve replied

600 weeks ago

Salve raga mi chiamo Roberto ho 22 anni e sono di Monopoli (Bari) sono un appassionato della saga e so già che mi troverò bene con voi Ciaoooo

Sauron Piton Default replied

600 weeks ago

azz di monopoli…. io sono di barletta … benvenuto

Jin Seo yeon replied

600 weeks ago

Ciao a tutti, io sono Marco, uso il Nickname Edward Noir per videogame, social network e pubblicizzare serate/concerti. Ho 23 anni e abito a Rovigo, sono appassionato di rpg, in particolar modo la saga di FF che ho giocato dal VII in avanti (esclusi alcuni titoli minori per nintendo ds e wii, e FF XI), poi mi piacciono altri titoli come Kingdom Hearts, Legend of Zelda, Pokèmon, Fire Emblem, Assassin's Creed e Skyrim. Attualmente gioco da Ps3 e ARR è il mio primo mmorpg.
bold text

600 weeks ago

grande edward…. quindi visto che fai il pr te ne coccupi del carico di mignotte ad un eventuale raduno :D

Devil Shaolin replied

599 weeks ago

Ciao a tutti!! in game sono Devil Shaolin ma in realtà mi chiamo Michael… Nella vita sono uno sviluppatore web e nel tempo libero oltre che giocare alla play faccio un po' di Kung Fu… ;)

Hyperion Admin replied

599 weeks ago

Benvenuti a todos :D Si il carico di mignotte è per me ^_^ Un debito di dipe nei miei cofnronti ahaha

Verdi replied

599 weeks ago

Ciao a tutti!! in game sono Devil Shaolin ma in realtà mi chiamo Michael… Nella vita sono uno sviluppatore web e nel tempo libero oltre che giocare alla play faccio un po' di Kung Fu… ;)Devil Shaolin

Benvenuto :)

Sirik Uisce replied

599 weeks ago

welcomeeee

Gianchistuta replied

599 weeks ago

Piacere, Nathaniel Hawke ^^
In RL mi chiamo Giancarlo, ho 31 anni e vivo a Chieti. Sono impiegato presso un ufficio di una compagnia assicurativa e nel tempo libero oltre a nerdare adoro giocare a calcio e calcetto ^^

598 weeks ago

benvenuti devil e nathan ;)
Please log in to post a reply.