Ciao a tutti, io sono Marco, uso il Nickname Edward Noir per videogame, social network e pubblicizzare serate/concerti. Ho 23 anni e abito a Rovigo, sono appassionato di rpg, in particolar modo la saga di FF che ho giocato dal VII in avanti (esclusi alcuni titoli minori per nintendo ds e wii, e FF XI), poi mi piacciono altri titoli come Kingdom Hearts, Legend of Zelda, Pokèmon, Fire Emblem, Assassin's Creed e Skyrim. Attualmente gioco da Ps3 e ARR è il mio primo mmorpg.
Ciao a tutti!! in game sono Devil Shaolin ma in realtà mi chiamo Michael… Nella vita sono uno sviluppatore web e nel tempo libero oltre che giocare alla play faccio un po' di Kung Fu… ;)
Ciao a tutti!! in game sono Devil Shaolin ma in realtà mi chiamo Michael… Nella vita sono uno sviluppatore web e nel tempo libero oltre che giocare alla play faccio un po' di Kung Fu… ;)Devil Shaolin
Piacere, Nathaniel Hawke ^^ In RL mi chiamo Giancarlo, ho 31 anni e vivo a Chieti. Sono impiegato presso un ufficio di una compagnia assicurativa e nel tempo libero oltre a nerdare adoro giocare a calcio e calcetto ^^
Erek Grieve replied
600 weeks ago