Ravenslock replied

603 weeks ago

Salve sono Ravenslock e quando ho tempo gioco a fare il professore col personaggio chiamato Michele, vive a Napoli, ma Napoli Napoli, no provincia! Lo gioco da 37 anni ma non sale bene di livello! E' insopportabile e ingrassa a mangiare Gorgonzola. Mi sa che mi faccio un alt prima o poi e quesot lo mollo.
[Potreste abilitarmi in Facebook e sul Forum?]

Devil Shaolin replied

603 weeks ago

eheheheh BENVENUTO!!!!!!!!!!

Gianchistuta replied

603 weeks ago

AHAHAHAHAHAHAH WELCOME!

Illuin Glaurung SeeD replied

602 weeks ago

Ciao sono Illuin Glaurung nella realtà Marco… 29 anni e lavoro in aeroporto a Verona ..gioco a rpg a 15 anni. Sono certo mi troverò bene con voi

Devil Shaolin replied

602 weeks ago

Benvenuto!!!!!! :P

Vincent Leonhire Admin replied

602 weeks ago

benvenuto!

Sephir Elessendyl replied

602 weeks ago

Benvenuto!

Verdi replied

602 weeks ago

Benvenuto Illu!

Tulkas replied

589 weeks ago

Ciao ragazzi mi chiamo Mattia ho 25 anni, abito a poca distanza da Padova e lavoro in una fabbrica che produce marmellate.
FF mi ha sempre appassionato sin dal mio primo gioco che è stato il X ( miglior storia secondo me) passando poi per il XII ( miglior gameplay, sempre mio punto di vista) il XIII( mmmm oook)e il XIII-2. Ultimamente ho preso in mano pure il VIII e il IX ma aspetto di finirli per giudicare.
Ci si vede in game!!

Allanon Majere SeeD replied

589 weeks ago

Bemvemuto Tulkas,io sono Allanon e nella realta Matteo :-) purtroppo per me son moolto piu vecchio anzi sono uno dei vecchiacci di gilda con i miei 34 anni ^^.
Please log in to post a reply.