Io sono Biagio, in gioco Fenix Highwind XD , sono di Napoli, ho 21 anni, sono un nerd appassionato di giochi e fumetti di ogni tipo (tranne sportivi) da appena sono nato ahah , amo i gdr e i giochi multipiatta , studio Forestale e ambientale all'università facoltà di agraria. Piacere di conoscervi ^_^
Hola,mi chiamo simone e ho 22 anni e sono di como,questo è il mio primo mmorpg però gioco sul serio on line e non da 7 anni suonati,mi ha introdotto in questo fantabellissimo mondo un mio amico che ha avuto anche la pazienza di starmi dietro nei primi passi,insomma un fratello maggiore acquisito. Ora come ora so di aver appreso le meccaniche di gioco ma so anche che ho appena sbeccato la punta dell'iceberg :D Sono contento di far parte di questa fc e il mio personaggio si chiama Lamper Taze,per ora sono black mage ma ho in programma di livellare e farmi anche bardo,in ogni caso dps,buff/dps per il bardo,beh penso sia tutto,è un piacere giocare con voi ci vediamo in eorzea :)
ciao ciao…io come nel game anche nel forum arrivo in ritardo ma arrivo :D papi diceva importante arrivare :p sono elèna (la rumena che risolve ogni problema :D avevo giocato a daoc tanto tempo fa, sempre healer, ho scoperto fxiv e sono ricaduta! droga! mi piace moltissimo ma ho spesso paura dei mostri lol ma voi mi protegete xd p.s. vivo a ravenna e ho 46 anni e soffro della sindrome di peter pan Lady Medusina :*
Mattiam replied
579 weeks ago