Sauron Piton Default replied

589 weeks ago

Si comunica ufficialmente che i Soul's Seed sono la seconda gilda italiana ad aver acquistato la casa sul server. Eh si. Con l'acquisto della casa un altro successo è stato raggiunto ma la cosa su cui mi soffermerei maggiormente, è lo spirito collaborativo visto in questi giorni.
Ho visto un gruppo concorrere per un obiettivo comune, ho visto disponibilità ed entusiasmo.

Devo essere sincero… quando ho iniziato a fare il punto della situazione economica non avrei mai immaginato di poter raggiungere una simile cifra nè tantomeno di poter puntare il plot poi acquistato perchè irraggiungibile. ci siamo svenati, ci siamo impegnati e insieme siamo riusciti ad ottenere uno dei migliori plot medi nel WARD 1 di Limsa in soli 28 membri in gilda.

Da oggi possiamo asserire che siano tra le gilde ad avere una Media nel WARD 1 e personalmente ritengo che questo sia un gran bel traguardo di cui possiamo essere fieri, considerando il ridotto numero di persone in gilda.
Nel nostro piccolo quest'oggi abbiamo raggiunto l'ennessimo risultato che ci conferma che, se agiamo come gruppo, possiamo tener testa a gilde ben più hardcore e numerose della nostra.

Lo sprint finale è stato dovuto al fatto che le large erano ormai terminate e ben due plot medi erano stati acquistati in giornata, inoltre ci sono giunte voci che altre gilde (in questa situazione nostri concorrenti) avevano posato gli occhi sulla stessa posizione, pertanto abbiamo giocato d'anticipo accaparrandoci una bella vista mare che stavamo monitorando ma che era diventato impossibile aspettare il 24/01 in quanto era questione di max un giorno prima che ce la fottessero e nn potevamo quindi + aspettare.

Adesso godiamoci il successo, rilassiamoci un attimo e ripartiamo con il farm (perchè nun c'ho i sordi manco pè piagnè) - ma pazienza… i gil in sto gioco nn servono a na beata minchia, per cui li riaccumuleremo - e soprattutto focalizzati sul progress che abbiamo un pò abbandonato con le ferie natalizie ma che stiamo riprendendo a pieno regime.

Giornata positiva non solo per l'acquisto della casa, ma anche per il risultato ottenuto dal gruppo 2 clearando il T4. Sono successi che, personalmente, mi confermano che ho fatto la scelta giusta ad entrare in questo gruppo e sono orgoglioso di farne parte attivamente.

Pertanto dopo questa giornata mi sento di dire "Grazie a tutti indistintamente" perchè siete stati dei grandi.

Con immutata stima
Sauron

vincent grimmel replied

589 weeks ago

Felicissimo di far parte di questa fc dove la collaborazione è alla base di tutto. Congratulazioni a tutti per l'obbiettivo raggiunto! Grandi raga :D

Sirik Uisce replied

589 weeks ago

grandiiiiii ma ora si farmaaaa ho 60k XD

Fastcaterpillar SeeD replied

589 weeks ago

Bella Sauron ottime parole!!!

Illuin Glaurung SeeD replied

589 weeks ago

Grande Sauron!!! e grande FC ^_^

vincent grimmel replied

589 weeks ago

60k?? Io ne ho 16k lool