Guardare questo film è stata una perdita di tempo. Sono stato tentato di partire nel bel mezzo del film, ma ho resistito. Non so cosa intendesse Ridley Scott, ma ho imparato che nell'esercito le donne sono stupide quanto gli uomini. Imparano a sputare, insultare e combattere in combattimento, ed è anche una perdita di tempo (secondo me). E, comunque, che diavolo era quella scena finale in Libia? Stanno ancora combattendo Gadafi o è facile per tutti credere che le persone islamiche siano sempre un pericolo? Alcuni film sono semplicemente ridicoli fin dall'inizio e questo è uno di questi. Innanzitutto non esiste una cosa come la CRT. Le seconde donne non sono in combattimento per ottime ragioni. Ora, mentre alcune donne possono competere su cose come la corsa o il nuoto, non possono competere con ciò che richiede la forza della parte superiore del corpo. L'idea che tu possa passare attraverso BUD / s ma in qualche modo lavarti in allenamento CRT è anche pazzesca. BUD / s ha un tasso di fallimento del 70% e solo quelli che vogliono davvero essere lì ce la faranno. È molto più difficile di quanto sembri. La sicurezza è la preoccupazione numero uno nell'addestramento e mangiare cibo cattivo (come si vede nel film) non ha alcun senso. Gli istruttori di questo film escono come sadici, in cui, come nel vero allenamento, gli istruttori in realtà vogliono che tu abbia successo. I marines trascorsero 2 anni e mezzo facendo ricerche su team integrati e in ogni caso tutti i team maschili eseguirono quelli integrati. Potresti riuscire a percorrere 20 miglia con 75 libbre. sulla schiena, ma la vera domanda è quanto sei efficace quando arrivi? In poche parole, gli uomini sono costruiti per la guerra e la donna no. Questo è uno dei film migliori di Ridley Scott, lassù con "Alien" o "Matchstick Men". <br/> <br/> C'è stato un sacco di dissing di questo film, specialmente da idioti che si rifiutano persino di guardarlo. Molti di loro piagnucolano e si lamentano di come lo scrittore (David Twohy che ha scritto 'Pitch Black') abbia sbagliato la terminologia e gli infiniti acronimi DoD. SFW. È un dramma immaginario, non un documentario. Vuoi un documentario? Guarda il canale di Hitler. <br/> <br/> Ero un vigile del fuoco selvaggio e, sì, sono una coda divisa. Ho visto film fittizi a fuoco violento dove gli aerei cisterna volano di notte e gli attori sfrecciano attraverso campi di polvere fiammeggiante (nota ai non-vigili del fuoco: lo sporco non brucia). Di nuovo, SFW. Era un film, un grosso problema. <br/> <br/> Il motivo n. 1 che mi piace di questo film è la performance di Viggo Mortensen. È molto meglio di Demi Moore, non che Demi sia cattiva. Non penso che si meritasse la Razzie per questo. Di nuovo, quello è venuto da guerrieri di poltrona misogini che sono disoccupati e vivono con la mamma.Considera la fonte. <br/> <br/> Ciò che questo film ha è azione, suspense, conflitto, dialogo veloce, sviluppo di un buon personaggio - tutte le cose che un film come un orribile pasticcio di Steven Segal è SUPPORTO avere ma di solito non '. <br/> <br/> Noleggia questo film, mantieni la mente aperta e goditi lo spettacolo. <br/> <br/> Tieni presente, inoltre, un'alta percentuale di donne arruolate che hanno prestato servizio nel Il Medio Oriente è stato molestato, aggredito e violentato - dai propri colleghi, non "il nemico". Quindi riconsiderare tutte queste recensioni negative e chiediti cosa ti dice? Il tenente Jordan O'Neil (Demi Moore) viene selezionato per essere la prima femmina a entrare nel rigoroso Navy S.E.A.L.S. programma di allenamento, che ha un tasso di abbandono dell'80%. <br/> <br/> Anche se la storia è difficile da prendere troppo sul serio, è fatta con molte scene credibili, buona direzione e una sceneggiatura piacevole, ben drammatizzata . G.i. Jane è molto divertente e può essere divertente per tutti, non solo per le femministe, come suggerirebbe il tema del film. <br/> <br/> Watchable e divertente, ma ha troppi difetti per essere sempre qualcosa di più. /> <br/> 6/10 Demi Moore ha dato una buona interpretazione a un ruolo che le è particolarmente adatto. Posso capire da dove provenisse il suo personaggio quando ha detto che non voleva diventare una figura di poster per il progresso delle donne nel mondo militare e nella società in generale. Tuttavia, dato che era l'unica donna nel campo di addestramento di NAVY Seal, era inevitabile che ciò accadesse. Quindi, i commenti del suo personaggio non erano necessari. <br/> <br/> Viggo Mortensen era eccellente come capo capo. Mi sono ritrovato a preferire il suo personaggio dopo aver battuto la merda di Demi Moore in un gioco di allenamento andato male. Quella scena era brutale ma molto necessaria. In questo caso, il messaggio sociale era che l'uguaglianza nelle forze armate non significa solo che uomini e donne ottengono una quota uguale della torta, ma anche che entrambi ottengono una quota uguale del dolore. <br/> <br/> SPOILER : Mi sarebbe piaciuto vedere il personaggio di Anne Bancroft dalla parte di Moore verso la fine ma come politicaVa, le importa solo di essere rieletta. È stato un buon test di realtà per lo spettatore. <br/> <br/> Raccomando questo film.
Aileechere replied
350 weeks ago